Il Consiglio Federale ha dato il via al “Progetto di Assegnazione Incentivi” per le società di base, con lo scopo di premiare i sodalizi di tutta Italia che nel corso delle ultime stagioni siano risultati meritevoli in virtù della propria attività, a prescindere dai risultati conseguiti.
Sono state due le aree di interesse prese in considerazione per la formazione delle graduatorie e la conseguente assegnazione dei premi: la prima è la partecipazione ai campionati giovanili, con riferimento alla stagione 2017/18; la seconda è il tesseramento di atleti e atlete nel Settore Promozionale e nel Settore Campionati, con riferimento alle stagioni 2016/17 e 2017/18.
I premi sono in parte in denaro e in parte in attrezzatura sportiva e verranno consegnati alle prime 1.031 società sportive meritevoli. (n.515 maschili e n.516 femminili).
Di seguito il link federale dove potete trovare la lista di tutte le società premiate.
https://www.federvolley.it/news/al-l-assegnazione-di-incentivi-le-societ-di-base
#madeinunionvolley
Far parte di questa lista è per noi una vittoria immensa e di grande orgoglio. Questo riconoscimento vuole premiare i tecnici, dirigenti e genitori della Società che profondono attenzione, professionalità e tanto impegno constante.
Scrivi un commento